Contattaci

Contattaci

Richiedi una consulenza on line

Se per qualsivoglia ragione foste impossibilitati a recarvi presso lo studio ma voleste un consulto legale per valutare la fondatezza di una vostra pretesa lo Studio è disponibile ad offrire un servizio di consulenza on line.

Per usufruire di questo servizio potete inviare una email all’indirizzo  cristianafossat@gmail.com oppure compilare il modulo sottostante, indicando in modo dettagliato il vostro quesito, il vostro nominativo e un recapito al quale potete essere contattati.

Lo Studio valuterà se la problematica sottoposta necessita di una consulenza legale o meno, o se si ritiene invece necessario un incontro o piuttosto un’attività di assistenza stragiudiziale o giudiziale.
Se la questione può ricevere una consulenza legale on line o telefonica lo Studio vi comunicherà il costo della consulenza richiesta. A questo punto per ottenere la vostra consulenza vi basterà inviare via email la copia della ricevuta di avvenuto pagamento a mezzo di bonifico bancario, la copia del documento di identità e del codice fiscale, nonché eventuali altri documenti richiesti e necessari per poter offrire la consulenza.

I tempi per ottenere la vostra consulenza variano da un minimo di 8 ore lavorative a un massimo di 5 giorni lavorativi a seconda dell’urgenza della questione, della complessità della consulenza e dei carichi di lavoro dello Studio.

Il pagamento della consulenza dovrà effettuarsi a mezzo di bonifico bancario alle coordinate che vi verranno comunicate via mail unitamente alla proposta di parcella.

Torna su